Project Description

PROGETTAZIONE
IMPIANTI DI
ILLUMINAZIONE
Progettiamo impianti di illuminazione che garantiscono il massimo rendimento energetico e la migliore qualità di illuminazione.

La progettazione illuminotecnica rispetta la norma UNI 11630:2016 e garantisce la certezza del risultato.
Ogni progetto può prevedere un’analisi edilizia fatta dal nostro studio, atta a definire le migliori modalità di intervento.
Lo studio di fattibilità ed il progetto preliminare contiene l’analisi dettagliata e tecnica dei prodotti suggeriti e relativi costi, con documentazione non commerciale spesso integrata da dati analitici elaborati internamente allo studio.

Il nostro protocollo prevede il controllo della posa in cantiere conformemente al progetto e la verifica illuminotecnica finale in ambiente notturno con apposita dotazione strumentale.

Il progetto si intende perfettamente concluso quando garantisce un ambiente di lavoro esteticamente gradevole, che consideri la luce naturale e quella artificiale contribuendo attivamente al raggiungimento di elevati standard di benessere della vita lavorativa, al minor costo e nel pieno rispetto delle norme. Si conclude con la redazione dell’ AS BUILT con aggiornamento esecutivo dello stato di fatto.